Impermeabilizzazione tetti e coperture

Opere di impermeabilizzazione per coperture civili ed industriali

impermeabilizzazione coperture

Grazie alle attuali tecnologie ed alla collaborazione con aziende leader nel settore edile, la ditta Fratelli Malafronte di Gallarate, in provincia di Varese, realizza opere di impermeabilizzazione su terrazze civili e industriali con guaine e P.V.C..

Per maggiori informazioni, e per un preventivo gratuito e senza impegno, contattate la ditta varesotta ai seguenti recapiti:

Il personale qualificato dell'impresa realizza e posa in opera un'ampia gamma di coperture impermeabili per edifici di qualunque genere, dimensione o forma, ed esegue l' impermeabilizzazione di coperture già esistenti.


Nuove coperture

Il manto impermeabile di un tetto piano o a più falde, di un balcone o di un viadotto non deve modificarsi per effetto delle sollecitazioni dell'ambiente e della costruzione. Solo queste qualità consentono un aumento della durata e una diminuzione della manutenzione.

La ditta Fratelli Malafronte opera su varie superfici: dalle coperture piane a quelle inclinate in calcestruzzo, legno e laterocemento, applicando primer specifici per i diversi tipi di substrato. Durante la posa su superfici verticali e zone complesse, come i punti di raccordo di lucernari e comignoli, lo staff presta particolare attenzione ai dettagli.


Coperture esistenti e giardini pensili

Dopo una prima ispezione della copertura, la ditta elabora su richiesta un piano di manutenzione programmata ad hoc.
Le impermeabilizzazioni prevedono la pulizia e la preparazione del substrato esistente in modo da creare una superficie uniforme su cui si provvederà ad applicare la membrana.

I giardini pensili possono essere impermeabilizzati con uno strato resistente anche alla penetrazione delle radici. In questo modo, si isola la struttura della copertura sottostante, creando una soluzione efficace per i tetti verdi.

Contattaci per un preventivo

Share by: